I 3 mezzi migliori per i traslochi

Il furgone

Il mezzo migliore per i traslochi è il furgone poiché ha diversi vantaggi che sono davvero innegabili. La sua capacità è molto buona poiché si riesce a caricare anche oggetti ingombranti come possono essere: la rete matrimoniale, il materasso, un divano a elle, una cucina con penisola, armadi 4 stagioni etc.  Si possono caricare senza problema anche elettrodomestici e tutti gli scatoloni con degli gli oggetti di casa in un colpo solo, così da minimizzare al massimo il numero di viaggi per spostare tutto quanto. Diminuire il numero dei viaggi è importante così si riesce a perdere meno tempo e non vi è la necessitò di fare il pieno di benzina. Con i furgoni dei traslochi, cambiare casa diventa più facile e veloce anche perché questo è il mezzo che sa affrontare agilmente il caotico traffico della città capitale lombarda e delle zone limitrofe.

Il camion

Il camion per i traslochi è il mezzo che ha la portata maggiore perciò è la soluzione che serve nel momento in cui si devono trasportare gli oggetti più ingombranti. Grazie al camion dei traslochi è anche possibile traslocare in un’altra città facendo un viaggio singolo, così da non dover usare due mezzi o fare più giri, lunghi e costosi. Quando una persona deve cambiare città, il camion è il mezzo ideale ma non lo si usa granché in città poiché non è in grado di spostarsi nel traffico cittadino in modo agile.

Il montacarichi

Uno dei mezzi che una buona ditta di traslochi utilizza per agevolare queste operazioni è il montacarichi. Si tratta di una soluzione innovativa a un problema davvero ostico per chi cambia casa: le rampe di scale. Dover portare i mobili e tutti gli altri oggetti giù per le scale è davvero una difficoltà sotto diversi punti vista. Anzitutto, è necessario molto tempo per fare le scale su e giù oltre che fatica perché gli oggetti da spostare spesso sono molto pesanti. La soluzione la si trova grazie al montacarichi che vien installato fuori da una finestra o dal balcone per agevolare queste operazioni.

Per info e / o prenotazioni: www.serenitraslochi.it