Son davvero molti i servizi che sono inclusi nella tariffa di uno dei diversi parcheggi che si trovano fuori dall’aeroporto Milano Malpensa in maniera da poter partire senza alcun pensiero.
La sosta
Ovviamente, la prima cosa che è inclusa nella tariffa di un parcheggio vicino a Milano Malpensa è la sosta del veicolo. La tariffa è davvero meno costosa rispetto a quella che si trova in aeroporto così da risparmiare. È possibile risparmiare ulteriormente se si sceglie di parcheggiare il veicolo fuori nel cortile piuttosto che dentro la struttura, se si è disposti ad esporre l’automobile ad eventuali eventi atmosferici.
La videosorveglianza
Un parcheggio vicino a Malpensa ha sempre un sistema di videosorveglianza con telecamere a circuito chiuso per tenere sotto controllo ogni area del parcheggio, onde evitare problemi.
Il personale di custodia
Il personale di custodia in un parcheggio di questo tipo è presente 24 ore su 24 per poter accogliere tutti i clienti, qualsiasi ora arrivino. Inoltre il personale è sempre presso la struttura per controllare le telecamere al fine di garantire il massimo della sicurezza dei veicoli parcheggiati.
Il bus navetta
U servizio he risulta indispensabile ed è sempre compreso nella tariffa del parcheggio è il bus navetta che conduce il cliente presso il terminal dell’aeroporto di Milano Malpensa. La navetta gratuita continua a fare la spola tra il parcheggio e l’aeroporto così non serve aspettare molto. Il tempo di percorrenza è di appena di un paio di minuti così non c’è il rischio di perdere il proprio volo. Il bus è confortevole e, al rientro, riporta i clienti presso l’autosilo per ritirare subito la propria vettura.
Il ripristino batteria
Può capitare, inseguito a un periodo di fermo anche se breve, che la batteria dell’automobile abbia un calo che non consente all’automobile di ripartire. La ricarica della batteria avviene sempre in modo gratuito senza dover pagare un extra.
Per info e / o prenotazioni, clicca qui www.parcheggio-malpensa.it .