Idee regalo, cosa comprare ad un bambino per la prima comunione?

Contachilometri Wireless per bici.

Esser invitati ad una festa di comunione è sempre piacevole, se non fosse per la difficoltà della scelta del regalo giusto, se il festeggiato è un bambino che ama stare all’aperto e fare molto movimento, il regalo giusto è un contachilometri Wireless per la bici.

Il contachilometri per bici, piccolo, leggero e semplice è uno degli accessori più utili e stimolanti per chi ama muoversi in bicicletta, ma che allo stesso tempo vuole soddisfare la propria curiosità e conoscere anche l’entità del percorso fatto.

Una volta esistevano contachilometri molto ingombranti e difficili da installare, al contrario questo modello non richiede l’uso di fili , senza il rischio che si spezzi e non possa assolvere al suo lavoro, s’installa velocemente ed entra subito in funzione.

Un comodo display retroilluminato e resistente all’acqua, permette di tenere sotto controllo i chilometri percorsi durante le varie uscite, oltre al conteggio dei chilometri totali fatti.

Alcuni modelli sono in grado di rilevare anche la velocità adottata in tempo reale, la distanza percorsa, la velocità massima e la media oraria raggiunta, nonché le calorie consumate.

I prezzi naturalmente variano da modello a modello, maggiori saranno le prestazioni offerte, maggiore sarà il suo costo, scegliendo un modello dalle prestazioni medie il prezzo è sicuramente accessibile.

Se questa idea regalo non fa al caso tuo, ti consigliamo il portale IdeaRegalo.it, dove puoi trovare un’idea regalo prima comunione e per la cresima.