La calzatura perfetta è la sneakers in camoscio di Keys

La scelta dello scamosciato per un look al top

Il rivestimento di questo paio di keys calzature è in finto camoscio per una sensazione molto piacevole sia al tatto che alla vista. L’effetto camoscio è molto apprezzato e può esser abbinato in diversi modi per essere sempre l top in ogni occasione dal lavoro fino a sera. Sono perciò perfette per chi ama essere alla moda e avere stile in ogni situazione. L’abbinamento per il lavoro è davvero facile poiché basta abbinarla a un completo business. Nel tempo libero questa calzature sono perfette abbinate ai jeans per un look un po’ più comodo e casual. Si tratta di un vero must have nel proprio guardaroba!

Lo studio della calzatura per un comfort massimo

I colori possibili di questa bellissima scarpa sono blu scuro, grigio e color visone, tendente un po’ al nocciola per intendersi.  Si tratta di una calzatura che è un po’ alta così la caviglia e il tallone sono ben avvolti senza il rischio di farsi del male: la caviglia, infatti, deve sempre essere ben sostenuta in maniera da avere grande stabilità. Fondamentale per le signore che desiderano una scarpa moderna ma non vogliono cadere o scivolare.

La cura dei dettagli per una calzatura pregiata

La suola di questa calzatura in camoscio è lata e in gomma per poter avere aderenza su ogni tipo di terreno, anche in caso di pioggia. La scarpa è leggera e flessibile così da potere eseguire ogni tipo di movimento senza alcun ingombro. Il materiale della suola ammortizza il peso del corpo ed è anche antiscivolo. In tale maniera, queste scarpe possono essere perfette per far anche lunghe passeggiate nel tempo libero. Le cuciture a vista su tutta la scarpa la rendono interessante e diversa dal solito per un look un po’ particolare e più ricercato. Le keys calzature sono famose per esser curate nel minimo dettaglio così da non deludere mai le aspettative.