Quando chiamare un fabbro: 3 situazioni in cui serve l’intervento di un esperto

Perdita delle chiavi

Quando sei davanti alla porta di casa ma ti rendi conto di aver perso le tue chiavi, ecco che l’unica cosa che ti rimane da fare è chiamare il pronto intervento per avere nel minor tempo disponibile un esperto fabbro al tuo completo servizio per risolvere ogni genere di situazione che ti crea disagio. Perdere le chiavi o dimenticarle dentro casa è un problema che richiede l’intervento del fabbro in modo da poter rientrare subito in casa. La serratura vien aperta dal massimo esperto in questo campo senza scassinarla così non vi è nemmeno la necessità di sostituirla con una nuova.

Tentativo di effrazione

Nel momento in cui ti accorgi che la tua porta ha dei segni di effrazione, quello che ti conviene fare è chiamare il tuo fabbro di fiducia per avere il meglio del meglio. Se la tua porta ha subito uno o anche più effrazione, allora faresti bene a pensare a una soluzione per rendere casa tua più sicura. Il fabbro è la figura professionale che fa al caso tuo perché è l’unico in grado di proporti le soluzioni più innovative che ti permettono di avere una sicurezza maggiore. La sostituzione di una porta in una zona a rischio è un servizio che è davvero molto richiesto. Se la tua porta dà direttamente sull’esterno senza che vi sia un giro scale con un protone per protezione, allora devi considerare questa possibilità per evitare problemi futuri.

Serratura da cambiare

Possono esserci diverse possibili cause dietro a una serratura da sostituire: la chiave spezzata nella toppa, un tentativo di effrazione, desiderio di maggiore sicurezza, etc. Qualsiasi sia l’origine di questa necessità, il fabbro è il professionista che si occupa di queste situazioni. La vecchia serratura viene tolta e montata una nuova più sicura senza nemmeno dover cambiare l’interna porta che resta intatta, così il costo dell’intervento è solo per la serratura e non per il cambio dell’intera porta affinché tu possa risparmiare.

Per info e / o prenotazioni: https://sites.google.com/site/prontointerventofabbroroma/